venerdì 6 novembre 2015

Fucili post-nucleari puntati alla testa!

Mi sento come un prigioniero, una spia, un ricercato. 
Sto continuando a tenere la bocca cucita. Lo faccio da giorni, perché mi hanno convinto con l'inganno a non parlarne con anima viva di questa cosa. Non posso confessare nulla, neanche in punto di morte. Sono stato selezionato per un progetto, e ne pago le conseguenze. 

Ora mi hanno dato il permesso di rivelare come ho passato gli ultimi tre giorni della mia vita. 
Mi chiamo Marco e vi scrito dal Vault 111. Questo non è il mondo che volevo, ma quello in cui mi sono ritrovato! Ma ora posso dirlo. Sì, posso. Negli ultimi tre giorni ho giocato in anteprima esclusiva a Fallout 4!

Tutta sta tiritera e non posso parlare delle mie impressioni sul gioco, non ancora. Lo farò venerdì 9 novembre dopo le 14:00, quando finirà l'embargo (che qualche genio non ha rispettato... e ha fatto la fine che meritava). 


La recensione verrà pubblicata su Fantasy Magazine in anteprima esclusiva, prima dell'arrivo sugli scaffali di uno dei videogiochi più attesi della stagione, previsto per il 10 novembre in tutto il mondo. 

Questo, per ora, è tutto quel che posso dire. Vi lascio con il nuovo trailer ufficiale.
A venerdì, su Fantasy Magazine! 




Nessun commento: