lunedì 12 gennaio 2015

Il torneo dei rock guerrieri o il ritrovamento del drago


Finalmente ci siamo: dopo mesi di lavoro per la revisione, l'impaginazione e la copertina, è pronto Il torneo dei rock guerrieri o il ritrovamento del drago. Potete leggerlo online o scaricarlo in formato Pdf su Issuu. Qui invece la scheda su Goodreads. 

Il torneo dei rock guerrieri o il ritrovamento del drago è nato come spin-off di Dark Rock Chronicles, ma si può leggere indipendentemente visto che si svolge parecchi anni prima degli eventi narrati nel romanzo. La storia è stata in origine pubblicata online a puntate sul sito The iNcipit. Ad anni di distanza mi sembrava doveroso raccoglierlo in una forma più organica in modo da consentirne la lettura anche su tablet, smartphone ed e-book reader. Nell'e-book si trova anche uno sneak peek di DRC, la cui edizione digitale è in promozione per tutta la settimana su tutti gli store online. Vi lascio alla sinossi di Il torneo dei rock guerrieri: buona lettura!

[Potete scaricare l'ebook in formato epub: qui. E in formato pdf: qui]

Sinossi
Il drago era scomparso. Al pub non si parlava d’altro.
Così inizia l’avventura di Ben Diesis, giornalista musicale sulle tracce del drago la cui scomparsa rischia di minacciare lo svolgimento del Torneo dei Rock Guerrieri, la leggendaria competizione di battle rock dove tutto è consentito. Aiutato dal vecchio rocker Liam Igghy e dall’ambigua Guardiana delle Foglie Verdi, Ben riuscirà a dipanare il mistero della scomparsa del drago, ma non senza correre rischi e pericoli. Ambientato nello stesso universo narrativo del romanzo Dark Rock Chronicles, Il torneo dei rock guerrieri o il ritrovamento del drago esplora gli albori del mitico Torneo combattuto a colpi di strumenti musicali modificati.



2 commenti:

Anna Tognoni ha detto...

Ho appena scaricato il pdf! Non vedo l'ora di leggerlo! :)

Marco Guadalupi ha detto...

Ciao Anna, spero ti piaccia. Buona lettura e grazie :)

Marco